Check-out

Grazie per Aver scelto una location della tribù nativoo

Il tuo soggiorno presso di noi sta terminando, e speriamo che sia stato tutto all’altezza delle tue aspettative. Vorremmo sfruttare questo momento per darti tutte le informazioni per concluderlo nel migliore dei modi, e raccogliere ogni informazione utile per poter migliorare.

Note

Se non concordato in maniera diversa, il check-out è previsto entro le ore 10:00. È importante il rispetto dell’orario di uscita perché dobbiamo organizzare le attività di pulizia per preparare gli appartamenti per gli ospiti successivi.

Avvisateci comunque sempre quando lasciate la casa. È sufficiente un messaggio attraverso il canale di prenotazione. Grazie!

Permette di uscire entro le 14:00 invece che entro le 10:00. Ha un costo di 20€ una tantum, ma deve essere confermato dal vostro House Manager. Se non lo avete già richiesto e ricevuto conferma durante la fase di Check-in, potete richiederlo contattandoci direttamente via canale o via Whatsapp. 
Ovviamente prima verrà richiesto e più alta sarà la probabilità di avere conferma. In caso positivo riceverete conferma e link per il pagamento on line.

Se avete trovato le chiavi in un locker, vi preghiamo di chiudere la casa e di rimettere le chiavi nel locker e richiuderlo in modo che non sia apribile senza conoscere il codice. Se invece avete ricevuto le chiavi direttamente da un House Manager Nativoo, contattatelo per concordare le modalità di consegna. 

Vi chiediamo di chiudere tutte le finestre, per evitare danni in caso di maltempo.

Il servizio di pulizia copre le pulizie e la sanificazione generale, la fornitura di lenzuola, asciugamani e kit di benvenuto. 
Vi chiediamo di lasciare la casa in ordine, nel rispetto del lavoro della nostra squadra di pulizie. 

In particolare vi ricordiamo di:
– lavare stoviglie e pentole
– raccogliere la spazzatura in sacchi separati secondo le disposizioni
– lasciare tutti gli asciugamani utilizzati in bagno

Se lasciate la casa in condizioni anomale, ci riserviamo il diritto di addebitarvi i costi extra richiesti dall’impresa di pulizia.

Assicurati di saldato eventuali extra e tassa turistica (ove prevista). Contattaci se hai dubbi.

Controlla di aver preso tutto, ma se hai dimenticato qualcosa avvisaci e organizzeremo il reso!

Se non sai come fare, ci pensiamo noi tramite il servizio Lhost.

La spazzatura deve essere separata in:

  • Plastica e lattine
  • Vetro pulito
  • Carta e cartone
  • Generico e Umido

Se non avete ricevuto istruzioni diverse, lasciate i sacchi in un posto unico (se c’è sul terrazzino, altrimenti in cucina).
Per favore non lasciate sacchi fuori dall’appartamento se non siete sicuri di lasciarli nel luogo preposto, rispettando le regole della casa o del condominio.

Vi preghiamo di segnalarci eventuali danni, anche minimi. È importante soprattutto per permetterci di riparare velocemente ciò che si è danneggiato e far trovare l’appartamento nelle migliori condizioni ai prossimi ospiti

Alla vostra uscita effettueremo controlli veloci sulle dotazioni della casa. In particolare asciugamani e piccole dotazioni elettriche come asciugacapelli e adattatori. 
Vi preghiamo di controllare che non siano stati inavvertitamente riposti nelle valige, perché in caso contrario saremmo costretti ad addebitarvi il costo. 

Altre informazioni

In caso abbiate bisogno di informazioni aggiuntive, mandate pure un messaggio via canale di prenotazione o via email (info@nativoo.it).

Se ti sei trovato bene, ci teniamo a segnalarti che hai soggiornato in una location della tribù Nativoo! Se lo desideri, puoi scoprire di più su di noi sul sito www.nativoo.it, ed effettuare direttamente sul sito la prenotazione usufruendo degli sconti e dei vantaggi della nostra tribù.

Se ne avete il tempo, lasciate una recensione sul canale di prenotazione. Per noi è importante perché ci permetterà di crescere e migliorare.
Ancor meglio, se avete osservazioni di miglioramento, per favore compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Le vostre osservazioni, unite a quelle di tutti gli altri ospiti, saranno prese in seria considerazione e ci permetteranno di offrire un servizio sempre più adeguato.

Se volete essere sempre aggiornati sulle novità della tribù Nativoo, potete seguire il nostro canale Instagram @nativoo_experience, dove potrete trovare idee ed esperienze da fare nel nostro territorio, o ancora potete visitare il nostro sito web nativoo.it, o infine potete richiedere di entrare nella tribù Nativoo indicandolo nella form qui di seguito riportata.

Ti invieremo informazioni sulle nostre promozioni o iniziative. Saremo discreti, e potrete sempre decidere di abbandonarci 🙂

Lascia un Commento

Se ti fa piacere, lasciaci qui di seguito informazioni per poterci permettere di migliorare. 

Lingua / Language
Nome
Note
Entra nella tribù Nativoo

Visita ora il nostro sito!

Per vedere e prenotare le nostre case, o conoscerci meglio!